Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme

1-677-124-44227

184 MAIN COLLINS STREET WEST VICTORIA 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM
Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies
Top

Blog

PROTEIKA – CHI SIAMO

PROTEIKA nasce dall’esperienza ultra ventennale del Gruppo D.N.A. ITALIA e ha un obiettivo specifico: offrire dei prodotti di elevatissima qualità certificati a livello internazionale, con lo scopo di incrementare – in maniera naturale, del tutto sana e controllata – le performance psico-fisiche di atleti agonisti e non solo.

Una crescita basata tutta “sull’Innovazione, sul Kambiamento e sull’evoluzione di una sana e corretta Alimentazione”.

PRODOTTI CERTIFICATI DI QUALITÀ

Integratori nati dalla collaborazione di équipe di tecnici e scienziati altamente qualificati, specializzati ed esperti del settore, orientati ad elaborare formule efficaci per prodotti validi volti al raggiungimento delle più comuni aspettative riguardanti ‘ l’incremento della massa magra (muscoli), perdita di tessuto adiposo in eccesso (grassi), notevole diminuzione dei tempi di recupero, incremento di forza ed energia e mantenimento costante dei livelli nutrizionali dell’organismo’.

RICERCA CONTENUTI E SERVIZI

PROTEIKA non si limita semplicemente ad offrire prodotti efficaci e di qualità ma spiega anche il perché del loro essere tali. La nostra azienda, infatti, desidera sensibilizzare i clienti nei riguardi del contenuto dei nostri prodotti, delle loro caratteristiche essenziali e dei rispettivi meccanismi di azione; i brand distribuiti da PROTEIKA sono il frutto di ricerche e formulazioni testate, di successo e garantite. PROTEIKA, attraverso i suoi servizi, la sua professionalità ed onestà, opera affinché il consumatore/amico di PROTEIKA possa raggiungere i propri obiettivi in maniera sana ed efficace.

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO

PROTEIKA considera i propri shops non semplici punti vendita ma luoghi all’interno dei quali vivere un’esperienza unica e particolare. Proprio per tale motivo, PROTEIKA impiega all’interno dei propri punti vendita giovani assolutamente preparati, formati in maniera, amanti dello sport, con grande propensione ai rapporti interpersonali e fortemente orientati ad uno stile di vita ed ad un modo di essere sano ed equilibrato.

Consulenti/amici saranno al vostro servizio per soddisfare, nel migliore dei modi ed in tutta onestà, ogni vostra esigenza e perplessità, per aiutarvi così a raggiungere l’obiettivo prefissato con il sorriso sempre sulle labbra.

No Comments
Add Comment
Name*
Email*