Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme

1-677-124-44227

184 MAIN COLLINS STREET WEST VICTORIA 8007

FOLLOW US ON INSTAGRAM
Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies
Top
 
PROTEIKA

Testimonial

Team Image

DE MICHELE CLAUDIO

Fondatore di Allenamento Funzionale Italia

Metodologo dell'allenamento di successo in ambito sportivo, partendo dalla sua esperienza pratica sul campo come preparatore atletico in differenti settori, è divenuto noto nel mondo sportivo per aver introdotto in Italia il concetto di Allenamento funzionale attraverso una serie di pubblicazioni e corsi che tiene con regolarità. Claudio De Michele in pochi anni ha saputo creare un seguito di dozzine di persone che ispirate dal duro lavoro, dai metodi e dalle strategie che divulga, ottengono risultati tangibili da loro stesse considerate prima impensabili in tempi duri e difficili come quelli attuali. Fondatore del metodo Allenamento Funzionale Italia®, è stato uno dei primi ad utilizzare lo screening di controllo motorio FMS in Italia, rappresentante italiano di BodyTec, è uno degli studenti di Michael Boyle, maestro della preparazione atletica. Claudio con la sua attività di formazione sulle strategie di allenamento ha creato gli incentivi tali per creare Trainer competenti anche partendo da poca o nessuna esperienza. In pochissimi anni ha creato un seguito fedele nel mondo dello sport e tantissime persone seguono le sue imprese traendo profitto dai suoi insegnamenti.

Team Image

Alessandro Brancato

Atleta paralimpico

Atleta paralimpico della nazionale di Canottaggio. Reduce da Tokyo con quinto posto in Finale A, campione Europeo e vice campione in Coppa del mondo. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del canottaggio all’età di 11 anni come timoniere. In seguito mi sono dedicato alle arti marziali, in particolar modo al judo (cintura marrone), riprendendo il canottaggio nel novembre del 2018. In soli nove mesi riuscii a qualificare la barca alle Olimpiadi con un fantastico terzo posto al Mondiale. Oltre ad essere un atleta sono anche allenatore sia di canottaggio che di crossfit, attività queste che mi hanno aiutato tantissimo nella preparazione fisica verso Tokyo. A breve laurendo in Economia Aziendale.

Team Image

Lia Nunziante

Personal Trainer

Affermata personal trainer di una provincia salernitana, si occupa delle donne nella propria totalità da quasi 10 anni. La sua missione, perché è proprio di questo che parliamo, inizia molti anni fa quando affascinata dal fantastico ma complicato mondo femminile inizia a studiarlo in ogni minimo dettaglio. Il suo non si limita ad un semplice lavoro di trainer, anzi potremo osare col dire che quella è solo la punta dell’iceberg. I suoi studi l’hanno portata e la portano ancora oltre oceano specializzandola nell’allenamento al femminile, fulcro dei suoi stravolgenti risultati. Lia Nunziante crede fermamente nel potere della mente, tanto è vero che il suo lavoro parte proprio da lì, dal mental-coaching. Mette prima ordine nella testa delle sue donne e poi pensa ai loro corpi. Come si potrebbe raggiungere i propri obiettivi fisici se non modificando in primis i comportamenti della nostra mente? Lia Nunziante ce lo insegna. Le sue donne cambiano totalmente forma mentis ed ognuna di loro ha ben capito che l’allenamento può solo che essere un piacere per noi, non una costrizione. Nessuna di esse affronta percorsi a breve termine, perché inseriscono l’allenamento nel proprio stile di vita.